Lyrics of 'Gom Jabbar' by Barry Convex

Do you want to know the lyrics of Gom Jabbar by Barry Convex? You're in the right place.

If you've been searching for the lyrics of the song Gom Jabbar by Barry Convex for a long time, start warming up your voice, because you won't be able to stop singing it.

(barry convex)
Il gom jabbar è una prova fondamentale che dalle fondamenta sale per decidere chi vale chi se ne avvale non può tirare a campare bisogna sapere ascoltare ed in più dare per volare,io sto nel mio come il tutto sta in me combatto la paura ed una cura so che non c'è ed ogni passo che muovo lo muovo a tempo perchè il cambiamento è come la mente sta dentro,qua ogni marca vuol la nostra identità ma io non scambio merce in saldo per un grammo di libertà perchè vale più di quanto si pensi qua aumentano i compensi ma a rimetterci sono gli stessi,e per sconfiggere l'ansia basta l'anima è come leggere un libro bisogna voltare la pagina e quando la paura sarà scomparsa sarà come una fiamma che dà il vento e rialza!

-rit.(x2)
Ogni senso è bloccato,neanche un fiato,se ti muovi hai perduto!rimane il tempo per un'ultima parola,gom jabbar è un nodo in gola!

(barry convex)
Stiamo sulle nostre gambe con il cielo sulle spalle se non ci rompete le palle andiamo alla grande siamo rivoluzionari anarchici individualisti mistici teppisti frikkettoni più dei surfisti,corriamo rischi perchè il rischio è un'attitudine e in solitudine stiamo bene come stiamo bene assieme noi siamo fremen e lo si vede dagli occhi blu come il cielo quando ha sete,porto la rivoluzione nel cuore della folla fratelli e sorelle contro un'armata di stampelle e ne vedremo delle belle ma dovremo cercare perchè la radio e la tivù fanno vedere quel cazzo che gli pare!

-rit.(x1)

(barry convex)
E' la volontà che qui fa la differenza è la consapevolezza che la catena non si spezza la profondità di un dettaglio di uno sbaglio ma rifarlo è come ri-incidere lo stesso taglio,barry convex a.k.a. muhadib sto fuori da 'sto trip rischio tra il cielo e l'abisso tra il visto e il non visto la penombra e il chiaroscuro di poche cose sono sicuro e stanno al sicuro e so,quello che vale le pare da scartare resto in silenzio perchè parlare a volte fa male più di quanto tu possa immaginare perchè tra il dire e il fare non c'è il mare c'è il pensare,ed ogni volta che vuoi tu puoi dare di più ed ogni volta che vuoi puoi portarlo più su lontano dalla massa ho l'anima nel cosmo ho un sogno che è fatto d'oro ma a loro lo terrò nascosto!

-rit.(x2)

There are many reasons to want to know the lyrics of Gom Jabbar by Barry Convex.

Knowing what the lyrics of Gom Jabbar say allows us to put more feeling into the performance.

Feel like a star singing the song Gom Jabbar by Barry Convex, even if your audience is just your two cats.

A very common reason to search for the lyrics of Gom Jabbar is the fact that you want to know them well because they make you think of a special person or situation.

Something that happens more often than we think is that people search for the lyrics of Gom Jabbar because there is some word in the song they don't quite understand and want to make sure of what it says.

Are you arguing with your partner because you understand different things when you listen to Gom Jabbar? Having the lyrics of the song Gom Jabbar by Barry Convex at hand can settle many disputes, and we hope that it will.

Learn the lyrics of the songs you like, like Gom Jabbar by Barry Convex, whether it's to sing them in the shower, make your covers, dedicate them to someone, or win a bet.