Lyrics of 'Il Saccottino (Smuovimi Il Colon)' by Barry Convex

On our website, we have the complete lyrics of the song Il Saccottino (Smuovimi Il Colon) that you were looking for.

If you've been searching for the lyrics of the song Il Saccottino (Smuovimi Il Colon) by Barry Convex for a long time, start warming up your voice, because you won't be able to stop singing it.

(Barry Convex)
Direttamente dal mattino lascio in omaggio un saccottino resto in forma qui si informa perfetta la forma e sì,Alessia Marcuzzi lo sa serve la fibra per lo stress di questa città e oggi è un must rinforzare l'organismo mastica il tuo pessimismo e vai di gusto con tempismo,la società di oggi è coprofila coprono i profilax ma campano a pane di guttalax stercorari,danno gli snack fuori pasto sanno i nuovi mentono una volta all'anno stile sedentario b è una catastrofe per smuoverti il culo servirebbe lo sforzo di Ercole,io ho la risposta 2 drammi il saccottino lo prenderai al mattino un pò prima di coricarti,e i risultati si vedranno in anticipo è un secolo di lobotomizzati dal carattere stitico!

-rit.(x4)
Smuovimi il culo,uomo,smuovimi!
Un saccottino!

(Barry Convex)
Continui a smuovermi il colon non muovere il culo sei un cicciman e lo sanno uomo,lezione uno baila fai come Smaila ma se ingrassi la becchi laida tu hai da,cambiare il tuo medico internista il tuo erborista la tua rivista è per apripista usare un clisma da specialista no niente trucchi,basta la mazza di daimon sperimentata a ketamina zucchi e per tappare i buchi il modello è classico,droppare un saccottino con il colon ma senza antispastico ancora più classico,ti piace così tanto la mia merda che vai in fissa per il succo gastrico oltre il fermento lattico,nel superattico è fantastico ti specchi fai il checking ma check it out 'sto cazzo,qui non si droppa ricorda a memoria utilizzo il tuo rap quando finisco la cicoria!

-rit. (x4)

(Barry Convex)
Le fondamenta qui non sono solide ma liquide sono insipide sono palafitte infisse nel magma,ma in realtà è merda guarda più in là il trash avanza la maggioranza sta dove sta si gratta un testicolo,col binocolo guarda poi si gratta di sponda anche l'altra non puoi svegliarla,ma puoi ingannarla compromessa a bizzeffe baffi barbe false farse scarse e suole scalze,ma può anche darsi che nella merda mi tuffarsi e pisciarci come ci piscia tutto il popolo il privato si nasconde e si trasforma in pubblico dal talk show,fogna a cielo aperto in cui è scoperto il buco del culo che fino adesso era coperto,ritorno al saccottino s.p.a. azione in rialzo per il trash in questa città!

(Tu smuovimi il culo,uomo smuovimi!Tu smuovimi il culo,uomo smuovimi!Tu smuovimi il culo,uomo smuovimi!Tu smuovimi il culo,uomo smuovimi!)

There are many reasons to want to know the lyrics of Il Saccottino (Smuovimi Il Colon) by Barry Convex.

Knowing what the lyrics of Il Saccottino (Smuovimi Il Colon) say allows us to put more feeling into the performance.

Feel like a star singing the song Il Saccottino (Smuovimi Il Colon) by Barry Convex, even if your audience is just your two cats.

In case your search for the lyrics of the song Il Saccottino (Smuovimi Il Colon) by Barry Convex is because it makes you think of someone in particular, we suggest you dedicate it to them somehow, for example, by sending them the link to this website, they'll surely get the hint.

Something that happens more often than we think is that people search for the lyrics of Il Saccottino (Smuovimi Il Colon) because there is some word in the song they don't quite understand and want to make sure of what it says.

It's important to note that Barry Convex, in live concerts, has not always been or will be faithful to the lyrics of the song Il Saccottino (Smuovimi Il Colon)... So it's better to focus on what the song Il Saccottino (Smuovimi Il Colon) says on the record.

On this page, you have at your disposal hundreds of song lyrics, like Il Saccottino (Smuovimi Il Colon) by Barry Convex.

Remember that whenever you need to know the lyrics of a song, you can always turn to us, as has happened now with the lyrics of the song Il Saccottino (Smuovimi Il Colon) by Barry Convex.