Do you want to know the lyrics of Rivolta by Brokenspeakers? You're in the right place.
Rivolta is a song by Brokenspeakers whose lyrics have countless searches, so we decided it deserves its place on this website, along with many other song lyrics that internet users want to know.
(Lucci)
E daje se riparte un'altra volta,c'avevo la pazienza ma un giorno questa vita me l'ha tolta,la gente che mi ascolta ormai da tempo è pronta e aspetta solo la rivolta (rivolta!!!), in giro per le strade di quartieri siamo in tanti,lo leggi sulle facce siamo stanchi,non bastano divise blu,pistole e lampeggianti,per metterci seduti e dirci che dobbiamo accontentarci,e la gente mia lo sa quando è il momento di rialzarsi,se per necessità si prende tutto e tira calci,da dentro il tuo palazzo tu vorresti giudicarci e sei pazzo,nessuno potrà più fermarci,le cattive notizie già le hai avute con il disco,la cattiva notizia per te è che io esisto,tu pensi di fermarmi ma io insisto e insisto e sì,ce l'ho scritto sulla pelle che resisto!
-rit.
(Lucci)
Resisto,ma vivo come crocifisso dentro un mondo che mi accolla ogni imprevisto,aspetto la rivolta che tu non hai previsto,per questo vado avanti perchè ho un obiettivo fisso,fisso! (2X)
(Nicco)
Tu mettice che stiamo messi male,tu mettice che a 23 già non so più che fare,e stai da solo vai con Dio su 'sta via,ho ancora l'energia pe' non fermamme e giro con la testa in fiamme,tocca imparare a sopportare e non solo,meglio morto che finito a lavorare per loro,per sottostare ad un volere ma me li sbatto al cazzo dal primo fino al quinto potere,qua l'umiltà è una cosa rara,ogni puttana che sta in gara parla pe' parlà ma non impara,qua la verità è una cosa strana,c'è chi se la inventa e chi ha toccato il fondo e ancora scava,chi se n'è reso conto non se fa fregà non bada alle cazzate,butta giù facciate con la dignità,forti di una forte personalità,pronti alla rivolta,uniti nella lotta a chi resisterà!
-rit.(x2)
(Hube)
Volevi la rivolta?io te la porto porta a porta per mostrarti che la zona non è ancora morta,ancora in piedi e ancora non ci credi,ho il doppio delle personalità come Slim Shady,bandiera nera e non camicia nera per la gente vera perchè qua vince chi fa non chi spera,ed ogni sera l'atmosfera è da galera ma sorrido perchè so che questa notte non starò in galera,in questa corsa per l'oro non lavoro con loro,non abbandono e spingo forte con il mio suono,se non hai voglia di rivolta non aprire questa porta la pantera si ribalta anche stavolta,alto voltaggio con lo sguardo da selvaggio costruisco il mio passaggio e porto in alto il mio messaggio,vuoi un assaggio per la notte Punto nera casse rotte ancora in giro con il suono che ti fotte!
-rit.(x2)
Otras canciones de Brokenspeakers
The most common reason to want to know the lyrics of Rivolta is that you really like it. Obvious, right?
When we really like a song, as might be your case with Rivolta by Brokenspeakers, we wish to be able to sing it knowing the lyrics well.
Knowing what the lyrics of Rivolta say allows us to put more feeling into the performance.
If your motivation for searching for the lyrics of the song Rivolta was that you absolutely love it, we hope you can enjoy singing it.
Feel like a star singing the song Rivolta by Brokenspeakers, even if your audience is just your two cats.
A very common reason to search for the lyrics of Rivolta is the fact that you want to know them well because they make you think of a special person or situation.
In case your search for the lyrics of the song Rivolta by Brokenspeakers is because it makes you think of someone in particular, we suggest you dedicate it to them somehow, for example, by sending them the link to this website, they'll surely get the hint.
Something that happens more often than we think is that people search for the lyrics of Rivolta because there is some word in the song they don't quite understand and want to make sure of what it says.
We hope we have helped you with the lyrics of the song Rivolta by Brokenspeakers.
Remember that whenever you need to know the lyrics of a song, you can always turn to us, as has happened now with the lyrics of the song Rivolta by Brokenspeakers.