On our website, we have the complete lyrics of the song Pasqua that you were looking for.
Pasqua is a song by Ivan Graziani whose lyrics have countless searches, so we decided it deserves its place on this website, along with many other song lyrics that internet users want to know.
If you've been searching for the lyrics of the song Pasqua by Ivan Graziani for a long time, start warming up your voice, because you won't be able to stop singing it.
Mi accorgo adesso che è già Pasqua sarà che piove dentro ai raggi del sole e forse che ho mangiato troppo e non voglio più cioccolata. E mentre si ride forte il resto della gente si abbuffa e arriva il conto che quasi fu una truffa e usciamo fuori dalla trattoria mentre un pazzo sta parlando alle mosche nella mia anima c'è un cane enorme che sbadiglia e muove piano la coda lasciatemi solo, voi non mi chiedete non so dove andrò ma questa Pasqua non la scorderò. Che farò, che farò alle tre del pomeriggio e poi, e poi è Pasqua che farò, che farò alle tre del pomeriggio e poi... E attraversato tutto il ponte a piedi mentre il pazzo mi corre vicino mi urla forte che ero anch'io un artista che per la fame poi, ha perso la vista. "Cinquemila lire, sussurra ti faccio andare con mia sorella non è un gran ché è vero ma ho soltanto quella" E poi mi tira forte per la giacca urlando "Questa terra è tutta da bruciare" Urla e si aggrappa forte ad un lampione e poi mi chiede se ho da fumare. Ma vattene scemo, vai e vai ad impiccarti dove vuoi che me ne torno per i fatti miei. Che farò,
che farò alle sei del pomeriggio e poi e poi è ancora giorno che farò, che farò alle sei del pomeriggio e poi... E son tornato sotto casa tua anche se non è più come allora e il tempo è stato un giustiziere per i miei e per i tuoi anni. Ma si scoglie con il sole la neve io non ricordo più le tue parole tornassi indietro almeno proverei le tue collane di girasole quanto amore, quanto, quanto amore
una sigaretta illuminava le tue labbra poi fra le mie tu giocavi col fumo. Ma non mi dire no stasera almeno tu non mi dire no che questa Pasqua non la scorderò che questa Pasqua non la scorderò.
Otras canciones de Ivan Graziani
There are many reasons to want to know the lyrics of Pasqua by Ivan Graziani.
The most common reason to want to know the lyrics of Pasqua is that you really like it. Obvious, right?
If your motivation for searching for the lyrics of the song Pasqua was that you absolutely love it, we hope you can enjoy singing it.
Feel like a star singing the song Pasqua by Ivan Graziani, even if your audience is just your two cats.
A very common reason to search for the lyrics of Pasqua is the fact that you want to know them well because they make you think of a special person or situation.
In case your search for the lyrics of the song Pasqua by Ivan Graziani is because it makes you think of someone in particular, we suggest you dedicate it to them somehow, for example, by sending them the link to this website, they'll surely get the hint.
Something that happens more often than we think is that people search for the lyrics of Pasqua because there is some word in the song they don't quite understand and want to make sure of what it says.
It's important to note that Ivan Graziani, in live concerts, has not always been or will be faithful to the lyrics of the song Pasqua... So it's better to focus on what the song Pasqua says on the record.