On our website, we have the complete lyrics of the song Ballata Per 4 Stagioni that you were looking for.
Ballata Per 4 Stagioni is a song by Ivan Graziani whose lyrics have countless searches, so we decided it deserves its place on this website, along with many other song lyrics that internet users want to know.
Do you love the song Ballata Per 4 Stagioni? Can't quite understand what it says? Need the lyrics of Ballata Per 4 Stagioni by Ivan Graziani? You are in the place that has the answers to your desires.
Primavera che sbocci fra i fiori e i colori ed annulli nei raggi di un sole insicuro l'umidore muschioso attaccato a quel muro e le bocche gelate dei portoni di ferro.
E cantando nel vento, più tiepida rendi la pioggia d'aprile che accende di verde le persiane e i cortili rende simili a laghi a specchi di latta fra barattoli e stracci. E l'amore tu porti innocente e distratto come un magico frutto. Ballata, ballata per quattro stagioni ormai morte da tempo. E avanti all'estate che ti prende alle spalle e non dà tempo per dire "Accidenti che caldo!" che già ti rigiri nel tuo letto bollente fra le lenzuola bagnate dai tuoi mille pensieri. E ben venga l'estate, col sole che picchia a martello negli occhi e fa un cielo più basso di un deserto di pietre dove ronzano mosche in tondo senza alcuna ragione. E nascosti nell'erba mi hai dato l'amore e il tuo primo dolore. Ballata, ballata per quattro stagioni ormai morte da tempo. E avanti all'autunno, così tenero e sfatto come un volto di donna che ha dato ormai tutto senza chiedere nulla, soltanto il bisogno di esistere ancora nei sogni di un uomo Ormai il nostro amore è come un bimbo malato che non ha più respiro, non può esser guarito singhiozza nel vento di un grigio novembre che affonda pian piano in paludi di nebbia. E un ricordo soltanto anche se breve i tuoi seni bianchi come la neve. Ballata, ballata per quattro stagioni ormai morte da tempo. E avanti all'inverno con le mandorle e i frutti mangiati nell'ombra di una stanza proibita fra l'odore dolciastro dei fichi seccati e le paste di crema ormai tutte assaggiate.
Mentre di là nella sala si gioca alle carte coi volti infuocati ed i nasi paonazzi e le bocche allargate a masticare canditi e gli occhi annacquati dal vino bevuto. Ed io ucciso di noia sto' a contare le ore pensa un po' che Natale. Ballata, ballata per quattro stagioni ormai morte da tempo
Otras canciones de Ivan Graziani
There are many reasons to want to know the lyrics of Ballata Per 4 Stagioni by Ivan Graziani.
Knowing what the lyrics of Ballata Per 4 Stagioni say allows us to put more feeling into the performance.
Feel like a star singing the song Ballata Per 4 Stagioni by Ivan Graziani, even if your audience is just your two cats.
A very common reason to search for the lyrics of Ballata Per 4 Stagioni is the fact that you want to know them well because they make you think of a special person or situation.
In case your search for the lyrics of the song Ballata Per 4 Stagioni by Ivan Graziani is because it makes you think of someone in particular, we suggest you dedicate it to them somehow, for example, by sending them the link to this website, they'll surely get the hint.
Are you arguing with your partner because you understand different things when you listen to Ballata Per 4 Stagioni? Having the lyrics of the song Ballata Per 4 Stagioni by Ivan Graziani at hand can settle many disputes, and we hope that it will.
On this page, you have at your disposal hundreds of song lyrics, like Ballata Per 4 Stagioni by Ivan Graziani.
Remember that whenever you need to know the lyrics of a song, you can always turn to us, as has happened now with the lyrics of the song Ballata Per 4 Stagioni by Ivan Graziani.